trecentosessantacinque

Cara Nabiki,
questo post lo dedico a te…
perchè ci hai sempre creduto. Anche quando (purtroppo spesso) sembrava che scrivessimo ioe  te, solo per leggerci a vicenda.

Lo scrivo a te perchè mi hai insegnato a sorridere sempre. Io, che lo dico da dieci anni e più, ho (re)imparato a farlo davvero grazie alla tua allegria contagiosa, alla tua voglia di ricordare le cose magari più frivole, ma che ci portano a ricordare da dove veniamo, e a spiegare, forse per primi a noi stessi, chi siamo, oggi.

Un anno fa mi convincesti a seguirti in questo esperimento, in quanto forse pazzo come e quanto te per determinate cose, e io mi ci sono buttato, soffrendoci anche quando vedevo che non avevamo, e forse non abbiamo, il riscontro che meritiamo. Meglio pochi ma buoni, dicono. Siamo pochi, siamo noi.
E mi ci sono affezionato incredibilmente a questo esperimento comune…e non so farne più a meno…

Ricordi come iniziammo?
Così…

http://cassettinabiki-halfangel.blogspot.it/2012/06/rompiamo-il-ghiaccio.html

Sediamoci…chiudiamo un momento gli occhi…e festeggiamo…fossimo anche io e te e basta….
Buon compleanno, CDM….
Ti voglio bene, Nabiki.

Sorridi sempre
D.

3 Pensieri su &Idquo;trecentosessantacinque

  1. ora mi commuovo…
    No, dai a parte gli scherzi, io ci tengo a questo blog di memorie e prometto solennemente che non mi arrenderò, a forza di defibrillare rilanceremo sto postaccio come era un anno fa!
    abbiamo solo un anno dai…siamo ancora “gggiovani”

    ^_^ cin cin
    tvb anch'io
    EVVIVA CASSETTI DELLA MEMORIA!!!

    Mi piace

te lo ricordi?

