malinconoia…

E vabbè, non è uno dei miei periodi migliori.
Che volete farci…Marco Masini per me ha da sempre  un effetto calmante…

“va tutto bene Nabiki, ricordati che lui sta sempre peggio di te, lui sta peggio di chiunque altro!”

E lo so che confrontare le proprie sfighe con quelle degli altri non è un bel modo di tirarsi su il morale…cattiva io.

Però che bella la malinconoia…
su con la vita!
la vostra
Nabiki :*

15 Pensieri su &Idquo;malinconoia…

  1. anche per me è la più bella, assieme a quasi tutto il disco.
    se la gioca con “chi fa da se”, “il niente” ed “il giorno dei perdenti” ma alla fine è sempre la n°1, amo troppo il verso “mangiarsi l'orchidea della malinconoia”

    Mi piace

  2. sono cinque minuti di viaggio…
    però posso capirti , io dico lo stesso delle canzoni di MarcoCarta (mi viene l'orticaria solo a scriverlo sto nome…lo metto tutto attaccato magari scorre e finisce prima…)
    solo che in quel caso non apprezzero' mai a prescindere…almeno Masini ha dimostrato di saper cantare…

    Mi piace

  3. non confondiamo la merda con la cioccolata please!
    Masini stava avanti di 20 anni all'epoca, non fu capito e lo presero di mira perchè era un filino deprimente…(che poi non è vero, che qualcuno ascoltasse “il morbo di beautiful prima di giudicarlo in tal modo)

    vuoi mettere liriche come

    è polvere tra i denti
    è un bagno nel bidet
    è il giorno dei perdenti
    è un giorno che non c'è

    con

    tu sarai la forza mia
    la mia strada il mio domani
    il sole e la pioggia

    no maddai, il trionfo della banalità è molto più deprimente!

    Mi piace

  4. se penso che quel minchione è riuscito a far stonare anche il (nuovo) cantante dei Tazenda, a Sanremo….pecora che non è altro….avevo appena fatto il tatuaggio: l'angelo a metà mi bussava sulla spalla e voleva tornare dal tatuatore piuttosto che continuare a sentire quello scempio!!! ^_^

    Mi piace

  5. Se puo' farvi stare meglio, mi sono ritrovato con una casa in meno, un tubo del gas rotto, il pronto intervento che ha piombato il contatore, niente acqua calda ne' cucina e stavo per saltare in aria. Ma che e' la sfiga che gira per i blog?
    Eccheccazzo veramente!!!

    Mi piace

  6. come quelle strane storie di delfini che…
    vanno a riva per morir vicini
    e non si sa perchè…
    come vorrei fare ancora
    amore mio con te eeeeeeeee
    ci vorrebbe il mareeeee
    per andarci a fondo
    ora che mi lasci
    come un pacco per il mondoooooo
    ci vorrebbe il mare
    con le sue tempeste
    che battesse ancora e forte
    sulle tueeee finessssstre…..QUALCUNO MI FERMIIIIIIIIII!!!!

    Mi piace

te lo ricordi?

