and the winner is…

taratatààààààààààààààààà
…………………………..
HABEMUS RISULTATUM!!!!!! ^_^

Dopo uno scrutinio che si è rivelato meno semplice del previsto, e consultazione ultima tra me e Nabiki (che non ha in nessun modo comunque alterato alcunchè) siamo in grado di darvi il nome del Vincitore del Grande Concorso che si porterà a casa il premio importantissimo, ovvero la possibilità di aprire personalmente il proprio Cassetto della Memoria, postandolo su questi lidi!

Un abbraccio ed un GRAZIE a tutti i partecipanti…questa esperienza del concorso sarà ripetuta, sicuramente!

Ma io e Nabiki ci alziamo in piedi e festeggiamo insieme a voi LA VINCITRICE, ovvero PEPITA80 con la sua classifichetta dedicata alle MIGLIORI/PEGGIORI TELENOVELAS DEGLI ANNI 80/90 !!!!!!!!!!!!!

Per completezza di informazioni, ecco i voti nel dettaglio:
PEPITA voti 11
DON BURO voti 7
LYNDA voti 3
FRADICUNEO voti 3
CHITARRADANZANTE voti 2

ed ora….sotto con i festeggiamenti!!!!!!!!!! COMPLIMENTI PEPITA!!!!!!!! Inizia a preparare il tuo Cassetto della Memoria! La Classifichetta vincitrice arriverà a brevissimo, la stiamo già preparando!!!!!

Un sorriso e ancora grazie a tutti per la partecipazione…invitate anche i vostri amici, vogliamo ingrandire la famiglia!!!!!

Halfangel e Nabiki

25 Pensieri su &Idquo;and the winner is…

  1. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    che emozione…non ho mai vinto niente!!!!!!
    allora, ringrazio mamma e papà per avermi fatta così scema…..e voi amici che mi avete votata (un voto me lo sono data io da sola in realtà! ahahhaah)

    Ah, non siamo agli oscar? vabbè…

    Cmq io ho già una grandissima idea per il post, devo solo trovare il tempo per metterlo giù!!!

    Mi piace

  2. Complimenti a Pepita per avere vinto a mani basse e complimenti a Chitarradanzante perche' e' troppo simpatica! 😉
    Ossequi al Boss e alla sua complice. :p

    P.S. piccola aggiunta. Questo blog, quindi un server, quindi un qualcosa di virtuale, meccanico, CHIEDE A ME dimostra di non essere un robot??? Ma dimostramelo tu!!!
    Eccheccà. 😉

    Mi piace

  3. Volevo doppiamente congratularmi con Pepita, per la vittoria e per la sportività dimostrata rivotandomi nel concorso su nabikiblog. Brava! (Cosa dite? Non mi ha votato? Ha votato un altro concorrente e nopn me? E l'ha anche detto e scritto? E si è unita al coro dei vaffanculo? Evabbè, pazienza……il nabikino l'ho vinto comunque io) HUAHUAHUAHUAHUAHU

    Mi piace

  4. sul nabikiblog c'era possibilità di
    corruzione dei giudici
    alterazione dei voti
    attacchi personali
    insulti
    tutto ciò era proprio d'obbligo eh!
    ^_^
    comunque lo dico, sia a te che a Pepita, quando volete mandateci il post che lo pubblichiamo qui!
    so che il post di Pepita è bellissimo, da te mi aspetto altrettanto eh!

    Mi piace

te lo ricordi?

