GRANDE CONCORSO…

A grandissima richiesta…
Ho il piacere di annunciare ai quattro venti (gli altri mi stanno sulle balle…glielo dico solo ai quattro…) la decisione di indire un Grande Concorso aperto a tutti coloro che casualmente o meno passano su queste pagine di delirio condiviso.

SCEGLI LA TUA CLASSIFICHETTA DELLA MEMORIA!!!!!!

Le opzioni in nomination sono attualmente 3, dopo attenta e difficile scrematura al quale la mia socia si è gentilmente prestata (e in subordine, il sottoscritto, in versione “giudice di CDM Factor”).
Al momento attuale, le opzioni da scegliere sono:

A) Migliori/Peggiori SPOT anni ’80;
B) Le Canzoni più TRASH degli anni ’80;
C) le Migliori/Peggiori TELENOVELAS mai andate in onda.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di votare, e di proporre, perchè no, la Vostra Classifichetta della Memoria. C’è tempo fino al 2 Ottobre per proporre le Vostre Idee, al termine del quale partirà sondaggio popolare su Facebook e (credo) Twitter dove il candidato che raccoglierà più voti vincerà…

cosa vincerà?….

Il Premio è Avere la possibilità di aprire personalmente un Cassetto della Memoria!

Sì, è proprio così! Chi vincerà, oltre a vedere pubblicata la propria classifichetta, avrà diritto a scrivere un post a proprio nome su questo Blog ^_^
Non aspettavate altro, ammettetelo……

Che dire? Non rimane che attendere le Vostre idee…partecipate numerosi, e carichi di idee!!!!
I Cassetti della Memoria Aspettano Voi!!!

Sorriso

Halfangel e Nabiki

63 Pensieri su &Idquo;GRANDE CONCORSO…

  1. Avevo messo dal cell un comunicato stampa nel quale smentivo categoricamente l'idea di puntellare Lynda, e inveivo contro Nabiki e Pepita, ma alcune forze occulte hanno fatto si' che il blog non lo prendesse. Eppure ho messo tre volte quel morammazzato di codice che a toglierlo non e' mai tardi.
    Comunque se Lynda rimonta, meglio. Peppy sta corrompendo tutti. Oggi ho incontrato un amico che non vedevo da 20 anni e anche lui mi ha detto, “mi sa che voto per Pepita”. Bloccatelaaa! :p
    Ossequi.

    Mi piace

  2. Fradicuneo mannoooooooooooooo ma come voti per Lynda quando avresti la possibilità di autovotarti (io me ne moro per fare la tua classifichetta c'ho già delle chicche niente male!)
    sai che c'è? pure se perdi la faccio uguale.
    RISULTATI PARZIALI DEL SONDAGGIO:
    Pepita 9 voti
    seguono parimerito: Fradicuneo e Lynda con 3 voti a testa, Chitarradanzante 2 voti su fb ed uno su twitter (3 pure x lei quindi)
    ultimo Don Buro con 1 voto…ma c'è tempo ancora eh.
    E non dimentichiamo che l'ultima parola ce l'ha Halfangel…

    Mi piace

  3. Nick anche il tuo cellulare ti boicotta…e fa bene visto che dici falsità sul mio conto 😦 sto vincendo in modo onestissssssimo (da donna onesta quale sono insomma)!!!!
    La giuria popolare di FB sta votando 😛

    Mi piace

te lo ricordi?

