Roba perduta…

Più o meno quando pensi di aver dimenticato ecco che la radio ricorda qualche “one shot song”, roba che ha avuto successo e poi puff sparisce il cantante, sparisce la canzone…

Per esempio questa…

oppure questa…chi se la ricorda?

E quest’altra…si, indimenticabile ma loro?
Che fine hanno fatto?

E poi questa qui…spopolava nelle feste di diciotto anni in quel periodo lì…(haime quando IO pure mi apprestavo a compiere 18 anni) poi…vabbè per fortuna è scomparsa con tutto il balletto annesso alla canzoncina…

Nella speranza di aver suscitato qualche ricordo…(io sono legatissima alla canzone dei Crash test dummies)
vi saluto
un bacio
la vostra
Nabiki :*

12 Pensieri su &Idquo;Roba perduta…

  1. Come puoi aver dimenticato lalalala lalalalalalalala inmaibeibi???^_^
    Ke, Kè o come cacchio si scrive su 105 lo mettono ancora adesso…
    Linda Perry, la cantante delle 4NonBlondes, collaborò per il primo disco di “Sua maestà NonsonoioafarepompinisuInternet” Giusy Ferreri;
    mentre i “cantanti imbavagliati” proprio non li ricordo…

    sorriso!

    Mi piace

  2. Si, questa di Linda Perry e giusy ferreri l'avevo sentita pure io…che dire, tanto talento sprecato.
    I crash test dummies li passava magic tv (tv locale romana) alternandoli ai take that ed ai red hot chili peppers…il nick kamen anni 90 nn se po vedè!!! meglio rick astley a sto punto uahahahah

    Mi piace

  3. devo ricordare cosa significa “Chinotto” dalle mie parti???????? ^_^
    detto ciò, tra i cd più belli che ho c'è proprio il Greatest Hits di Rick Astley… “Together Forever” a tutti!!!!!!

    ps: l'importante è che non mi tiriate fuori Dan Harrow dal sarcofago con il suo “Catch the fox”…

    sorriso

    Mi piace

  4. Nooo Nabiki ma che bei ricordi hai risvegliato…
    l'ultima andava tanto nelle feste di paese nell'estate in cui usci' quando ancora vivevo in lontanonia…..
    uuuuhhhh lacrimuccia…
    ma qualcosa mi dice che debbo aver lanciato le braccine al cielo qualche volta in cui l'ascoltavo con le cuffione in testa

    Mi piace

te lo ricordi?

