Cottarelle…e mangiate…

In risposta a quanto affermato dalla mia socia Nabiki, ecco, in breve, una classifichetta (anche se ci tengo a lasciare il copyright del termine a lei, certamente più brava di me in queste cose) delle cottarelle da adolescente “in salsa maschile”…

Iniziamo con colei che, davvero, incarna il sogno erotico nascosto di tutti i bambini e adolescenti degli anni 80 e 90 …

CRISTINA D’AVENA!

Quante volte abbiamo sognato di essere Mirko o uno qualsiasi dei Bee Hive nel telefilm di Licia…(perchè, diciamocelo, lo sanno tutti che si chiudevano in sala prove, e lì, non si facevano prigionieri…ihihihih forse devo smettere con questi pensieri deviati…;P)
Comunque, io l’ho sempre trovata davvero bella…anche adesso che, diciamo, l’adolescenza l’ho sorpassata da qualche anno…

Ma noi siamo cresciuti con il “mito” di Non è la rai…e a me Ambra turbava parecchio i sogni di dodici-tredicenne…

sarà stata quella faccia da schiaffi, o il capello mosso, o che ne so…ma io avevo anche la cartolina con l’autografo (ovviamente stampato) che tenevo gelosamente nel mio diario di scuola…
anche se, effettivamente, dopo qualche anno in cui non se la cacava più nessuno manco di striscio, è tornata in veste attrice…e continua a piacermi, diciamocelo…

Ma la mia preferita, di Non è la rai, era solo e soltanto e clamorosamente, lei….

MARY PATTI!!!!!

Conduceva il gioco del “Come si chiama mia nonna?”…arrivava con la sigla made in Boncompagni “Lei si chiama Maaaaaryy…si chiama Maaaaaaaaaaryyyyy”…e io rimanevo a bocca aperta immaginando le peggio cose avrei potuto fare con quei capelli biondi lunghi…magari raccogliendoli in una coda di cavallo…e…vabbè!!!!! Insomma!!!!!
E dire che a me le bionde fondamentalmente non piacciono per nulla!!!!!
Finito il programma, di lei non si sa più nulla…chissà se la nonna esisteva davvero, e se è ancora viva!!!

E poi…finora sono stato buono e caro, ma…lei, da “Professione Vacanze” a “Fratelli d’Italia” con Jerry Calà, e “Boys boys boys” e “Siamo donne”…dove la mettiamo???
SABRINA SALERNO!

E dire che la trovo molto più sexy adesso che vent’anni fa…ma de gustibus…

e rimanendo in tema cantanti…se per Tracy Spencer ero troppo piccolo (ma Run to me la ricordo eccome…e anche lei…eccola…)

mi ricordo molto bene di due cantanti che, di Festivalbar in Festivalbar, mi stuzzicavano gli ormoni in libera uscita…ovvero
NEJA
e
ALEXIA

Tra l’altro, Neja abita a pochi km da casa mia, l’ho rivista dopo anni a Matricole e Meteore ed è sempre un gran bel vedere (ora è anche mamma da poco, e a me i lineamenti delle neomamme piacciono ancora di più…)…
E Alexia è piccolina, tascabile, e mi fa squisitamente, da sempre, un sesso incredibile…sin dai tempi in cui cantava Think about the Way oppure Uh lalala…
Ultima, ma non ultima, una confessione: in casa mia si guardavano le telenovelas…ed io ero innamorato dell’attrice che faceva Cristal…
JEANNETTE RODRIGUEZ
ecco, per lei sognavo di imparare lo spagnolo e rifugiarmi in Venezuela alla faccia di Carlos Mata e di tutti quelli che la volevano al posto mio… certo che in questa foto assomiglia alla Panicucci ante litteram…vabbè…;P

ok, credo di non essere caduto troppo nel pecoreccio…e nemmeno ho rincorso troppi culi o tette…
Nick…mi raccomando…dimmi che anche tu avresti fatto parte dei Bee Hive…
sorridete sempre
D.



27 Pensieri su &Idquo;Cottarelle…e mangiate…

  1. Halfangel pur essendo donna debbo concordare con te nell'affermare che la Cristina D'Avena era ed e' una bella donna. Anche oggi che navi se non ha superato i 50 anni.Trovo Ambra piu' bella oggi che da ragazzina. Non mi piaceva la Mary Patty anche se devo ammettere andava in giro con qul vestitino nero collo alto giropassera che le faceva uno staco di coscia. La Salerno mi e' sembrata sempre troppa e mi infastidiva il suo strabismo di Venere. Alexia bellissima a conferma che nella botte piccola c'e' il vino buono. E come non concordare con la Rodriguez…Ottima scelta

    "Mi piace"

  2. Anche io vorrei essere un bee hive ma solo per fingere di suonare…
    a mio parere son tutte belle ragazze ma Alexia non l'ho mai sopportata.
    Splendida veramente Jannette Rodriguez!
    però Cristina-Licia è veramente imbattibile ^_^

    bravo socio hai fatto un bel lavoro 😀

    "Mi piace"

  3. allora non ho gusti così orribili….^_^
    il vestitino nero giropassera…e come non me lo ricordo secondo te???
    ho staccato il tesserino del club dei “prossimamente ciechi e senza polsi” ai tempi, grazie anche a quel vestitino…
    ^_^ ops…..

    sorriso

    "Mi piace"

  4. Canzone di Neja: Restless…vai a cercarla sul Tubo…impossibile da dimenticare…dance anni 90 made in Italy…
    “I don't know whyyyyy is so restless, I know, you know, that is true”
    (mi sa che ho cannato qualche parola…ma era quella…)

    "Mi piace"

  5. e io che volevo battezzare la Cristina…ehm ehm….ma sììììì si scherzaaaaa
    ^_^

    anche io ci tengo tanto…qui dò libero sfogo al mio lato “pazzo”…il francobollo sulla mia scrivania di Mino Reitano è d'accordo con me!!!

    "Mi piace"

  6. Quando abitavo a Genova, la Salerno me la vedevo passare davanti parecchie volte a settimana. Devo dire che era bona allora ed e' bona adesso. Tanta ma tanta ed e' pure altina. A good mouse come dico io.
    Half con la Salerno pero', servono le polsierine con le stecche di rinforzo. Altrimenti potrebbe venire il tunnel carpale. 😉
    😀

    "Mi piace"

  7. nulla, a lavoro è arrivata una busta e il francobollo ha la faccia di Mino Reitano con il microfono in mano, e con data di nascita e morte…”Giornata della Musica” dice…è una reliquia ^_^

    aaaaveeevooo un cuore che ti amaaava taaantoooooo

    "Mi piace"

  8. Ma ghe sè una sesion de media per l'autografi d'esta bela zente? Se podaría farla nel casso. Mi no gö altro da dirve. Dio el ve benedica putei. Servo vostro. Nick :p

    "Mi piace"

  9. ti prego ti prego ti prego una dedica da quella santa donna di Luce Caponegro…in onore di capolavori quali “Il rosso e il nero”, “Sahara” e “Selen cuore di pietra”…
    se ti guardo con gli occhietti da Gatto con gli stivali di Shrek puoi dirmi di no????????????
    ^_^

    "Mi piace"

  10. Mai quanto mi che gò el dito medio tutto scaragna' par inserir esta mona del codice dal telefonin. Un supplissio. Mi no gò piu' la forsa de combater con sti cossi. E i numeri, i anca le cifre, dove andremo a finir?! 😀
    Nickettin

    "Mi piace"

  11. Ma siiiiiiiii'! Anche sul mio blog mi chiesero se avevo il cannolo pettinato fucsia e io risposi “ovviamente”. Certo che si' Half. Io sono lo spirito dei Bee Hive! 😀
    Nikkis

    "Mi piace"

te lo ricordi?