In onore al blog…

Ecco una delle cover che ho acquistato e utilizzo per il cellulare…..chissà perchè ho pensato subito alla mia socia e al blog…(un pensiero casto e puro, giurin giurella, non mi permetterei mai!!!)



anche se poi ne ho trovata un’altra…dopo qualche giorno…..e non ho resistito al richiamo triviale…..

Sorridete sempre
D.

Annunci

8 Pensieri su &Idquo;In onore al blog…

  1. Scusi sa, gentile tenutario del blog e socio del club slogati di polso, io posso anche capire i tormenti del giovane Daniel, posso perfino giustificare uno che in mezzo alla strada si metta ad urlare “Ilariaaaaaaaaaa si te pijo te rompooooo vie' quaaa”, ma lei davvero pensa di uccellare uno “psichiatrachemorellimifaunazaganella”???!
    Ella ha prima sunnominato undercover la sua ingenua complice e casta amica Si-biki con la scusa della cazzettina e successivamente a breve giro di tastiera, lei mi va a porre il messaggio, non tanto subliminale “I love patata”???!! E non contento, aggiungo, ella mi pone quella frase ambigua “non mi permetterei mai”. Ma lo sa che un'excusatio non petita e' un'accusatio mani e festa? In definitiva lei ha fatto un post porno, commettendo altresi' all'interno 46 gaffes del terzo tipo.
    Ora si rilassi e mi dica… CHI E' ILARIA!!! 😉

    Un caro abbraccio, vestito alla dott. Gibaud, con fasce elastiche dappertutto e soprattutto col tutorino al polso.
    E come bonus, ricordi sempre il mio consiglio, ove qualcuno le ponesse una domanda imbarazzante a bruciapelo, lei non si faccia trovare impreparato, ma risponda come il filosofo “ti diro' la verita', ma dammi il tempo d'improvvisarla”!

    Ossequi. suo [non in quel senso] Nick

    Mi piace

  2. Gentile Dott.Nick,
    Le rispondo affermando la mia più totale (incredibilmente a volte accade anche ad una mente bacata quale certamente è la mia) estraneità a qualsivoglia tentativo di simil approccio anche solamente abbozzato verso la fondatrice nonchè co-tenutaria di codesto spazio.
    Excusatio non petita non accusatio sed fellatio…semmai!!! Ma senza cadere nel pecoreccio urbi et orbi a tutti i costi…direi che Lei, e chiunque voglia essere un po' curioso, scoprirà l'identità di Ilaria solamente continuando a seguire le vicende che la mia mente visionaria ogni tanto regala in barlumi di semi lucidità.
    Schioccando ripetutamente il polso destro, nonchè talvolta anche il mancino, Le sorrido ossequiando il filosofo e pensando che, beato lui, la sa lunga.

    Le mie più sentite cordialità.

    D.

    Mi piace

  3. grazie per la dedica caro socio, ora ho un motivo per farmi l'i phone!
    so che nonostante l'annunciato ritorno latito ancora sia di qua che di la cmq ogni tanto passo a vedere che combinate in mia assenza (devo recuperare col racconto lo so, intanto chiamo pure io Ilariaaaaaaa)
    Nick sei sempre il solito malizioso!
    mi mancate tutti tantissimo!
    la vostra
    Nabiki

    Mi piace

  4. no sta tranquillo, sparizione temporanea sono solo un filino sotto stress…aumenta il caldo, aumenta il lavoro e le poche ore libere le passo in relax…non gliela faccio proprio a scrivere!
    figurati che io dopo aver rotto l'ennesimo smart phone sono retrocessa al nokia 5110 (credo …) insomma ho un cellulare talmente vintage che al massimo manda gli sms e telefona…:/

    Mi piace

te lo ricordi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...