almeno una volta c’era lui…

Siamo un po’ tutti in vacanza, chi più chi meno…io le ho già finite in realtà, la mia socia credo sia ora in ferie…voi chissà…
Per non dimenticarvi di Noi…vi lascio qui, con lacrimuccia annessa, il simbolo riconosciuto delle estati di noi GGGGiovani…almeno fino a che gli interessi degli sponsor non lo abbiano fatto diventare altro, nemmeno in minima parte paragonabile…(e se dico WindMusicAwards lo dico così…giusto per fare un esempio, ecco…forse…)

Signore e signori, buona estate a tutti con il FESTIVALBAR!!!

Sorridete sempre
D.



21 Pensieri su &Idquo;almeno una volta c’era lui…

  1. secondo me con la morte di Salvetti senior il festivalbar fu gestito male, perdendo di anno in anno la sua verve.
    Basta pensare che le ultime edizioni si limitavano giusto ad un paio di serate a giugno e luglio e il gran finale all'arena di verona alla fine di agosto…per non parlare del fatto che veniva presentato dagli scarti di mtv.
    cmq i migliori anni eran senza dubbio fine 80-inizio 90, ricordo in particolare la meravigliosa vittoria di Scialpi e Scarlett con “pregherei” ^_^

    "Mi piace"

  2. Stavo diventando minchione (no, lo ammetto, lo sono già e da tempo immemore) a cercare il tuo blog, Nick…passi sempre (quasi) ovunque, a parte sul mio blog, ma non trovo mai l'indirizzo…
    cerco meglio…tanto non ho alcuna voglia di lavorare oggi…

    "Mi piace"

  3. beh io immagino che per organizzare un ambaradàn del genere ci volessero bei soldini…perchè, quando arrivava Robert Miles con Children, o Raf col Battito Animale, non erano bei momenti??? ^_^

    Comunque, ora che mi si accende una fila di lampadine intermittenti che manco a Natale sul Presepe…pensavo: ma oltre al Festivalbar, diverse altre manifestazioni hanno improvvisamente cessato di esistere…
    Esempi?
    Azzurro (simile a Festivalbar, si faceva nei primi anni 80…era a squadre…)
    Vota la voce (i Telegatti della musica per intenderci)
    e soprattutto il Gran Premio Internazionale della TV…I Telegatti!!!!!! Con Sorrisi e Canzoni iniziavano a gennaio a darti la cartolina per votare i programmi preferiti…e a maggio, seratona con ospiti mondiali…come dimenticarsi Micheal Jackson sul palco con Pavarotti???
    E adesso? Non ci rimane che Daniele Piombi (o quello che hanno imbalsamato e chiamano Daniele Piombi) sulla Rai…Premio Regia Televisiva…non è la stessa magia….
    sorriso…bentornata socia

    "Mi piace"

  4. mi sa che i telegatti ci sono ancora…recentemente presentati da gerry scotti o da flavio insinna mi pare…ma devo accertarmi.
    Azzurro me lo ricordo pure io! presentato da Gabriella Golia!!! Vota la voce è diventato il wind music award se nn sbaglio…
    E il cantagiro? castrocaro? roba che nemmeno gli anni d'oro del grande real…:/

    "Mi piace"

  5. Half, ovunque? Auhauhauh una scenata di gelosiaaa! Ammoreeee, ma io non passo da te per non disturbare “the groupies”! Cmq da me sei il benvenuto. Lo so che sei femmina dentro e ti addddoro! 😀 E detto tra noi, ho solo una decina di amiche simpatiche e scrivo soltanto la'. Cosi' mantengo il blog “intimo”.

    Nabi 😀 adesso ce lo scrivo, “blog per sole donne”. Non lo sapevo. Meno male che me l'hai detto. Potevi informarmi pure prima pero'! :p

    Nick

    "Mi piace"

  6. Io mi chiedo davvero come facciate [scusate se uso il congiuntivo, pian piano vi abituerete], a ricordare ogni cosa, anche la minima. Voi due siete malati.
    E questo non e' un parere, e' una diagnosi! 😀
    Sono 200 euris. Merci bcp, potete lasciare il vil denaro all'infermiera. :p

    "Mi piace"

te lo ricordi?