Oh mia dolce Clementina…

E anche queste ce le ricordiamo no?

Quante merendine si son comprate in quel periodo, chi non aveva le fantastiche “gommine” nell’astuccio?
Chi non ha mai giocato con le carte?

Chi non amava la pubblicità del piccolo fornaio innamorato di Clementina?

Alzi la mano chi non si è mai ritrovato un tegolino nel cestino dell’asilo, chi non ha mai scambiato una gommina col proprio compagno di banco, chi non ha mai giocato alla bancarella fingendo di vendere tutte quelle scatolette piene di meraviglie….

Altro che la roba di adesso sponsorizzata da Banderas…

Il vero mugnaio è, e resterà per sempre lui!

Dedicato a Mareluna (qui anonima ^_^)

5 Pensieri su &Idquo;Oh mia dolce Clementina…

  1. Beh io non ho scambiato molto.. però una volta ho promesso di far vedere la patata in cambio della vista di un pisello di un mio amichetto, avevamo 7 anni e lui si è bello mostrato e io sono scappata e l'ho sputtanato in classe 😀 .. blonde bastard inside ;-D
    ps. lui oggi è gay.. chissa..

    Mi piace

te lo ricordi?

